본문 바로가기

音 ♬ 樂/音(外 國)樂♬4

Time to say Goodbye/ Andrea Bocelli, Sarah Brightman

Time to say Goodbye

그대와 함께 떠나리

 

 

Time to say Goodbye

Andrea Bocelli, Sarah Brightman

  

Quando sono sola sogno all'orizzonte e mancan le parole

혼자일 때면 수평선을 꿈꾸며 침묵에 잠깁니다

si lo so che non c'e luce in una stanza quando manca il sole

그래요. 알아요 빛이 없다는 것을 방안에 태양이 없을 때면

se non ci sei tu con me con me Su le finestre mostra a tutti il mio cuore
만약 당신이 나와 함게 있지 않다면, 나와 함께창가에 나의 마음을 모두에게 보여줄게요

che hai accesso chiudi dentro me la luce che ha incontrato per strada
 당신이 켜놓은내 안에 가두세요 그 빛 당신이 거리에서 만났던

 

Time to say goodbye

안녕이라 말해야 할 시간

 

Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te adesso si li vivro
내가 한번 보았고 당신과 함께 살았던 나라 지금부터 나는 거기서 살렵니다

Con te partiro su navi per mari che io lo so no no non esistono piu

당신과 함께 떠나렵니다 배를 타고 바다를 향해서 내가 아는아니, 아니, 더 이상 존재하지 않는다는 것을

it's time to say goodbye Quando sei lontana sogno all'orizzontee mancan
신과 함께 거기서 살렵니다당신이 멀리 있을 때면 수평선을 꿈꾸며 침묵에 잠깁니다

le parole e io si lo so che sei con me con me tu mia luna tu sei qui

그래요 나는 알아요 그대가 나와 함께 있다는 것을, 나와 함께 그대, 나의 달,

con me mio sole tu sei qui con me con me con me

당신은 여기에 나와 함께 있습니다.나와 함께 나와 함께 나와 함께

 

Time to say goodbye

안녕이라 말해야 할 시간

 

Paesi che non ho mai veduto e vissuto con te adesso si li vivro 

내가 한번 보았고 당신과 함께 살았던 나라 지금부터 나는 거기서 살렵니다

 Con te partirosu navi per mari che io lo so no no non esistono piu con te io li rivivro

당신과 함께 떠나렵니다 배를 타고 바다를 향해서 내가 아는아니, 아니, 더 이상 존재하지 않았다는 것을

Con te partiro su navi per mari che io lo so no no non esistono piu

당신과 함께 거기서 살렵니다 당신과 함께 떠나렵니다

con te io li rivivro Con te partiro
Io con te

당신과 함께

 

 

Andrea Bocelli, Sarah Brightman

 

'音 ♬ 樂 > 音(外 國)樂♬4' 카테고리의 다른 글

Amazing grace/Celtic Woman  (0) 2018.01.22
Over and Over / Nana Mouskouri  (0) 2018.01.21
Auld Lang Syne /Sissel  (0) 2017.12.15
You Raise Me Up/Celtic Woman  (0) 2017.12.14
Ave Maria/ Helene Fischer  (0) 2017.12.09